CONCLUSIONE CAMPIONATO 2015/2016

 

La stagione 2015/2016 ha visto impegnata la pallanuoto Lecco nel girone A del campionato interregionale Pallanuoto Italia, con la sconfitta nell’ultima partita contro il Buccinasco è arrivato l’ultimo posto in classifica (7 punti) e la conseguente

retrocessione nel girone B. Per la prima volta nella nuova categoria Under 21 (allenata da Gabriele Longo) i ragazzi della Pallanuoto Lecco hanno conquistato il titolo! Dominando la finale del 05 giugno a Monza contro HST VARESE. È stata una grandissima soddisfazione per il primo titolo ufficiale della storia della Pallanuoto Lecco! Da sottolineare la vittoria del titolo di Capocannoniere Under 21 di Luca Gilardoni. I ragazzi dell’Under 18 in continua crescita hanno disputato una stagione altalenante concludendola a metà classifica. Per la prima volta la Pallanuoto Lecco ha iscritto una squadra Under 14 allenata da Mario Velsanto, la stagione è stata chiusa a terzultimo posto.

Rosa: alto dx : Leonardo Brembilla, Davide Palmiero, Fabio Ferretti, Andrea Spreafico, Alessandro Sala, Alessandro Sala, Moreno Fossati, Dario , Giorgio Riva, Alessandro Stevanin, Martina Fumagalli, Francesco Clausi, Nicola Galli. Basso dx: Gabriele Longo (allenatore), Giovanni Dell’Oro, Luca GIlardoni, Marco Calegaris, Vito Andreana, Fabio Tentori, Carlo Negri, Gabriel Peluso, Marco Frigerio, Mario Velsanto, Luca De Capitani, Arianna Formenti, Marco Formenti, Mario Velsanto, Paolo Spreafico.

U21- Sconfitta indolore

Domenica 24 aprile, nella piscina di Legnano, è andata in scena la partita clou del campionato Seniores U21, tra le due (già sicure) finaliste del torneo, che si sfideranno il 12 giugno a Busto Arsizio.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 4

Dove Siamo

Ogni lunedi, mercoledi e venerdì dalle 21:00 alle 23:00 presso il

Centro Sportivo Al Bione

Via Buozzi 38, Lecco (LC)

Mappa

Amici

Palombella Romano Lecco Channel