https://jumpboobs.com/

Stagione 2012/2013

Pallanuto Lecco Sport Management

La Pallanuoto Lecco sport management è stata fondata nel settembre 2009 da un idea dell’attuale capitano Nicola Galli e del presidente del centro sportivo bione Alberto Grimoldi.Nell’anno della fondazione parteciparono a quest’avventura 17 atleti allenati da Chiara Molteni.

2012-2013

Inserita nel girone B del campionato Interregionale Pallanuotoitalia, la Pallanuoto Lecco, guidata per il secondo anno da mister Gabriele Longo, si presenta come una tra le squadre favorite per il primo posto. A completamento di una squadra che l’anno scorso è largamente cresciuta e che ha confermato, con le prime amichevoli, una struttura solida, compatta e arcigna, l’innesto dello stratosferico moldavo TarasUntila che, con la sua esperienza, sta aiutando il mister ed il capitano Nicola Galli a inculcare nuovi schemi alla squadra.

Agli storici della PNL: Andreana, Ceccarelli, D’Amuri, Dell’oro, Formenti, Morganti, Palmiero, Pesenti, Rota, Riva, Simone e Spreafico, si aggiungono gli innesti di qualità: Bonriposi, Cordone e Viola. Grande opportunità per i due Under 18, Filippo Bussola e il portiere Monachetti Andrea che, dopo aver dimostrato grande voglia e carattere, prendono regolarmente parte agli allenamenti della prima squadra e lottano per un posto da titolari.

 

In alto da Sinistra: Capitano Galli, Formenti, Untila, Bonriposi, Viola, Bussola, Andreana In basso da Sinistra: Rota, Cordone, Palmiero, Dell’oro, Spreafico, Pesenti, Mister Longo

Dove Siamo

Ogni lunedi, mercoledi e venerdì dalle 21:00 alle 23:00 presso il

Centro Sportivo Al Bione

Via Buozzi 38, Lecco (LC)

Mappa

Amici

Palombella Romano Lecco Channel

Contattaci

E-mail 
Commento 
    
Viagra Canada

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua qualità di navigazione.Premendo ok acconsenti al loro utilizzo.