https://jumpboobs.com/

LE PRIME RICONFERME

Come ormai noto ai più, la situazione del centro sportivo del Bione è sospesa fino al 7 agosto,

 

 

termine ultimo per presentare l’offerta di partecipare al bando comunale che assegnerà la gestione del centro per le prossime stagioni.

In questo clima di incertezza i ragazzi della PALLANUOTO LECCO (ad oggi società di SPORT MANAGEMENT ) vogliono assicurare la continuità nel progetto sportivo per la città, e sono pronti a confrontarsi con chiunque sarà il prossimo gestore.

Ci sono già le prime illustri riconferme per la prossima stagione: MARIO VELSANTO giocatore e allenatore del settore giovanile, capitan PAOLO SPREAFICO, il portiere MARCO FORMENTI, VITO ANDREANA e le giovani promesse MARIO SANTONASTASIO, GIORGIO RIVA e ALESSANDRO GALLI.

A settembre, quando la questione della gestione del centro sarà risolta, sarà la volta dell’allenatore della prima squadra, ci sono già stati alcuni incontri per la valutazione del sostituto di GABRIELE LONGO. Momentaneamente la squadra sarà gestita dal sostituto tecnico FORMENTI MARCO con l’aiuto di capitan SPREAFICO.

DAVIDE PALMIERO :

“ Il progetto Pallanuoto Lecco è solido e si basa sui numeri, crescenti, che ci accompagnano anno dopo anno. Noi, grazie al gruppo primario, stiamo facendo di tutto affinchè il progetto, iniziato nel 2009, possa continuare e crescere. Lavoriamo molto sui ragazzi e sull’unità della squadra. Testimonianze di questa solidità sono le attività al di fuori dei consueti allenamenti e stagione (Traversata, Torneo Internazionale ecc). L’incertezza che stiamo vivendo non aiuta a stare sereni, ma assicuriamo che stiamo facendo tutto quello in nostro potere per andare avanti, valutando eventuali opzioni concrete.

A causa di valutazioni di carattere personale, oggi non posso riconfermare la mia presenza di giocatore al 100%. Questo magnifico sport richiede dedizione e, non poter garantire una certa continuità, non mi renderebbe competitivo e non sarebbe da esempio ai ragazzi. Tuttavia non essere giocatore non mi precluderà la possibilità di essere utile alla squadra, seguendo le attività correlate e sostenendo i ragazzi durante le partite.”

 

 

Dove Siamo

Ogni lunedi, mercoledi e venerdì dalle 21:00 alle 23:00 presso il

Centro Sportivo Al Bione

Via Buozzi 38, Lecco (LC)

Mappa

Amici

Palombella Romano Lecco Channel

Viagra Canada

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua qualità di navigazione.Premendo ok acconsenti al loro utilizzo.