https://jumpboobs.com/

Altri tre punti preziosi per i blucelesti

 

Vittoria schiacciante per i Leoni contri l’Arese. Prima della sfida al Bione, i milanesi avevano 18 punti. Gli stessi dei blucelesti.

 

Tuttavia, Arese si presenta a Lecco con una formazione molto giovane e fin troppo rimaneggiata, che riesce a tenere l’urto dei Leoni per un solo tempo.

I parziali 1-1; 3-1; 3-1; 4-0 per un finale 11-3 troppo semplice. Onore comunque ai giovani avversari che non si sono mai arresi e hanno provato a segnare fino all’ultimo minuto di gioco.

Tra i marcatori Velsanto (5), D’Aumuri (2), Palmiero, Santonastaso e doppietta favolosa di Andreana che piazza due palombelle perfette.

Lo stesso Andreana: “Non possiamo fare sconti a nessuno. Avevamo un filotto di 3 partite terribile. Siamo ancora a 0 sconfitte su 2, anzi abbiamo vinto questa partita difficile (sulla carta). La prossima sarà contro la capolista Lodi, a casa loro.... ma non abbiamo paura, anzi non vediamo lora di misurarci con i migliori”.

Intanto in classifica i Leoni sono al secondo posto, davanti anche a Sestri, che tuttavia ha una partita in meno.

 La giornata lecchese ha visto in acqua anche gli U16 sconfitti dai pari età del Buccinasco per 4-7. Dopo un primo quarto perfetto (3-1) un clamoroso black out (0-4) che non è più stato ribaltato. Una sconfitta che non abbatte il morale, ma diventa ancora una volta un punto di partenza per fare meglio.

In ultimo continua l’anno horribilis dell’U21 che vengono sconfitti onorevolmente da Poli Novate per 5-6. I campioni in carica non chiudono la partita quando erano avanti a fine terzo quarto (4-3) subendo un parziale di 1-3 nell’ultimo quarto e perdendo anche questa domenica. Irrecuperabile la situazione che vede i nostri giovani Leoni penultimi a 7 punti.

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Master: SPORTING LODI - PN LECCO, dom. 26/04 ore 18.30 - LODI

Seniores U21: PN LECCO – CESANO, dom. 07/05 ore 11.00 - MONZA

Allievi U16: PN LECCO - BARZANO, dom. 14/05 ore 15.00 – TREVIGLIO

Esordienti U12: POLI BUSTO BLU – PN LECCO, dom. 09/04 ore 17.00 - ARESE

Dove Siamo

Ogni lunedi, mercoledi e venerdì dalle 21:00 alle 23:00 presso il

Centro Sportivo Al Bione

Via Buozzi 38, Lecco (LC)

Mappa

Amici

Palombella Romano Lecco Channel

Viagra Canada

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua qualità di navigazione.Premendo ok acconsenti al loro utilizzo.